LiberaMente

Cinema, film

« Older   Newer »
  Share  
Silenzio.
view post Posted on 12/2/2014, 19:04     -1   +1   -1




Wolf of wall street.

Una vera merda, un'accozzaglia di roba presa da Trainspotting, Wall Street (almeno l'hanno citato) e altri film.
Qualche personaggio alla Coen... insomma proprio no.

Il trailer è più interessante del film, come accade da qualche anno a questa parte.
Scorsese è ufficialmente decaduto.
 
Top
Silenzio.
view post Posted on 14/2/2014, 10:16     -1   +1   -1




The illusionist.

Tutto sommato bel film, il migliore è Giamatti; Edward Norton e Jessica Biel in realtà parlano poco (e ci sta).
Forse una storia pò favolesca, ma comunque piacevole.
Ho apprezzato la pellicola con quel filtro seppia per tutto il film.
 
Top
Vampirina90
view post Posted on 16/2/2014, 13:16     +1   -1




Storia d'inverno

Cast stupendo: Will Smith, Colin Farrel, Russel Crowe...ma il film è na cacata, dialoghi senza senso, pieno di errori e di luoghi comuni!
Ve lo sconsiglio!
 
Top
Bi@
view post Posted on 16/2/2014, 22:38     -1   +1   -1




Pompei....sara il prossimo che vedrò,.. e vi faro sapere!
intanto vi consiglio " Marilyn" la vera storia della Monroe.... e capirete che dietro quel sorriso e la sua morte, si nasconde un' anima fragile e tormentata.
 
Top
killerkriss
view post Posted on 16/2/2014, 23:28     -1   +1   -1




CITAZIONE (Bi@ @ 16/2/2014, 22:38) 
Pompei....sara il prossimo che vedrò,.. e vi faro sapere!
intanto vi consiglio " Marilyn" la vera storia della Monroe.... e capirete che dietro quel sorriso e la sua morte, si nasconde un' anima fragile e tormentata.

Ho visto il trailer di Pompei...
Ci mancava unìaltra americanata!!!
Per quanto volevo vederlo solamente pensando a Pompei. tanto mi è passata la voglia guardando il trailer... :asd:
 
Top
Vampirina90
view post Posted on 21/2/2014, 17:25     +1   -1




Lego Movie

Ero partita con poche aspettative, ma il film mi ha piacevolmente sorpresa! Grafica stupenda, trama carina e ironica, e con un lieto fine che fa riflettere! Un bel film di animazione: voto 8!
 
Top
killerkriss
view post Posted on 22/2/2014, 12:53     -1   +1   -1




Saving Mr. Banks

Storia di come Walt Disney ha convinto la scrittrice P. L. Travers a portare sul grande schermo la sua creatura "Mary Poppins".
Partiamo dal presupposto che Mary Poppins mi ha sempre fatta piangere fin da quando ero piccola...ora posso guardarlo con la conoscenza di ciò che c'è dietro...e continuerei a piangere anche di più!
Tom Hanks secondo me ha fatto troppi lifting, Emma Thompson molto brava nell'interpretare la Travers con tutte le sue manie e bravo anche Farrell che interpreta il padre della piccola Travers ai tempi in cui abitava in Australia.
Un paio di momenti mi hanno fatta commuovere, ma mai come la tizia che avevo dietro che ha pianto quansi dall'inizio... :facp:
 
Top
Vampirina90
view post Posted on 26/2/2014, 17:42     -1   +1   -1




Ah è già uscito?? Devo vederlo allora :) Stanno uscendo molti film carini nelle sale ultimamente!
 
Top
Vampirina90
view post Posted on 1/3/2014, 00:35     -1   +1   -1




La bella e la bestia

STUPENDO!
A parte che è una delle mie storie preferite, ma i costumi, le scenografie e gli effetti speciali di questa regia francese mi hanno incantata! Gli attori sono molto bravi, la storia si basa su quella originale (non quella diseneyana) ma se ne discosta (ad esempio narrando la storia di come il principe sia stato mutato in bestia o su chi siano i "cattivi" della vicenda)
Metto 9 e non 10 solo per il fatto che l'amore che Bella sta cominciando a nutrire per la Bestia non viene approfondito, nel senso il giorno prima lo odia a morte e il giorno dopo ne è follemente innamorata, direi che qualche pezzo mancante ci sia! Però nel complesso non posso non consigliarlo, un film che ci fa tornare bambini per 2 orette :)
 
Top
Vampirina90
view post Posted on 5/3/2014, 01:03     -1   +1   -1




La grande bellezza

Sto ancora cercando di capire qual è la bellezza vista dagli americani per far vincere l'Oscar a Sorrentino & Co. Il film nel complesso non è completamente da buttare, ma richiede molta attenzione nei dettagli e nelle frasi, inoltre sembrava (almeno a me) un film più descrittivo che narrativo.
Fatto sta che a mio parere è stato sopravalutato, gli darei un 6,5/7!
 
Top
9 replies since 12/2/2014, 19:04   244 views
  Share